View Single Post
Old 27-04-2012, 10:15   #3405
france087
Member
 
L'Avatar di france087
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
Messaggi: 246
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Pure sul forum ufficiale ci sono utenti con questo problema, ad alcuni utenti qui del forum succedeva anche un aggiornamento di qualche mese fa... non so quale possa essere la soluzione però

Lo aggiungo alla sezione tecnica, gracias!


Ho letto varie opinioni su questo dlc su Euro 2012, come dice kikujiro sembra essere una vera boiata... Molte squadre senza licenza, fra cui la Polonia che è uno dei paesi organizzatori, l'impossibilità di fare tutto il percorso di qualificazione, ma solo il torneo; non si possono modificare le rose convocando altri giocatori dal database di Fifa12, non c'è un editor per modificare gli stessi player ecc... se ne leggono davvero molte di lamentele. Insomma, un lavoro di basso profilo che imho non merita l'aquisto. Ok essere presi da Fifa13 e Fifa Street, ma EA dovrebbe curare di più i prodotti... ah già, EA...

Comunque, io dopo l'aggiornamento automatico di ieri non vedo più l'erba 3D nei replay, è sparita completamente, e anche provando LOD vari non mi appare più... capita anche a voi?
in sostanza se io NON mi scarico l'aggiornamento di euro2012 il gioco mi continua ad andare normale giusto?
france087 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso