Discussione: IOS 10 : informazione
View Single Post
Old 15-09-2016, 01:34   #120
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Comunque per tentare di restare sul muletto ho fatto una partizione nuova e ci ho installato seven da zero, messi i driver della wlan wifi e basta, scaricato itunes e collegato via cavo, tento l'aggiornamento, scarica il fw parte ma a un certo punto dell'installazione dà errore sconosciuto (0x00 qualcosa). Il telefono finisce in modalità di recupero, dove c'è scelta tra aggiornare o ripristino, tento l'aggiornamento due o tre volte ma si blocca sempre nel solito punto, tento reinstallando itunes, ma nisba, evidentemente ( visto che il muletto funziona benissimo ) seven appena installato manca di qualche update che è necessario a itunes, mi sa.

Visto che la voglia di ripristinare e ricaricare il backup era poca, oltre che farmi perdere un sacco di tempo, a malincuore ho installato itunes su d: del pc principale, e ovviamante qui l'aggiornamento è andato a buon fine, ora sta facendo il backup ( su c: ossia ssd purtroppo ), una volta finito lo sposto su d: e poi studierò come fare per evitare sta roba a ogni backup. Probabilmente userò il trucchetto dei Junction se non trovo altri modi....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline