View Single Post
Old 11-02-2009, 20:48   #155
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da zanzarame Guarda i messaggi
Richieste:
* se volessi mettere il tomtom, riesco? E' compatibile? Quale versione dovrei usare?
* le varie opzioni dati gps, posizione corrente, ecc a cosa si riferiscono? Servono per dare latitudine e longitudine? Ovviamente bisogna collegare via BT una antenna GPS?

Grazie a tutti.
TomTom Mobile per symbian è compatibile.
QUI trovi informazioni anche su altri programmi supportati
Le funzioni integrate relative al GPS necessitano appunto dell'antenna, non avendole mai provate però non so darti maggiori indicazioni...


Quote:
Originariamente inviato da begun Guarda i messaggi
cmq ora ho intallato il client ma mi dice di accedere ad internet e nn lo voglio fare xkè nella promozione zerolimits cè inclusa la chat gratis, come faccio?
Quote:
Originariamente inviato da begun Guarda i messaggi
ok grazie quindi ha un effetto solo grafico? xkè se così fosse nn mi interessa, x quanto riurada msn, nn ho capito bene, o meglio, il client si paga? xkè io ho zerolimits di vodafone e dovrei avere msn gratis...
altra cosa x la tv in streaming sapete come si utilizza? xkè io ho seguito le impostazioni ke da vodafone dal suo sito ma poi x avviarla nn so come fare
Su Vodafone Zero Limits non so dirti molto, probabilmente è inclusa la navigazione via Wap ma non il traffico dati (quindi a pagamento). In tal caso, usando i client che ti ho suggerito, pagheresti ad ogni utilizzo dello stesso.
Attendi la risposta di qualcuno più informato, altrimenti chiederei delucidazioni direttamente ad un operatore del 190.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso