View Single Post
Old 15-03-2017, 13:23   #6226
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
All'inizio secondo me c'è uno scoglio psicologico e di skill da superare, fatto quello il gioco rimane si difficile ma ci si incastra nella mentalità giusta per poterlo affrontare.
Per me (e conta che anche io era a digiuno di Souls) è stata la piazza centrale della prima zona con i fuochi e le carrozze.
Capito come gestire quella zona ho sukato amaramente anche dopo, ma con uno spirito diverso e con più risolutezza.


Endy.
esatto....è proprio quella la zona...ci ho giocato giusto 20 minuti e qualcuno l'ho ucciso...ma a un certo punto me ne sono arrivati addosso 3 o 4 assieme...e sono morto in maniera sanguinosa

Tra l'altro ho pure perso tempo per capire come mai non riuscivo a sparare...per poi scoprire che se non mi metto in lockon non spara
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso