View Single Post
Old 10-07-2011, 12:03   #91
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Cittā: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da Pesciolino Guarda i messaggi
salve a tutti... č da una settimana che leggo recensioni sulla k5 e in pratica c'č poco altro da convincersi... avevo una canon 350d che mi ha dato soddisfazioni e voglio passare ad una categoria superiore e la k5 mi sembra il massimo!
ho un solo dubbio.. e chiedo a voi pentaxiani: da utente canon amo i colori caldi tipici di questo marchio, lontano anni luce dai freddi colori nikon. Come si posiziona pentax da qs punto di vista? nn ho la possibilitā di provarla... e nn vorrei restare deluso!
la resa cromatica delle lenti pentax soprattutto sull'incarnato č proprio uno dei punti forza del marchio e č invidiata da sempre (vedi gli arrovellanti di adattatori che usano per montare alcune lenti storiche pentax da ritratto su canon proprio per la resa dell'incarnato e i colori che sono al limite del leggendario) : il trattamento SMC nonostante abbia 40 anni e sia stato modificato col tempo (soprattutto per la questione radioattiva e di inquinamento ) č a tutt'oggi praticamente il migliore che esista

se questo ti basta...
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 10-07-2011 alle 12:07.
Leron č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso