View Single Post
Old 15-09-2011, 14:35   #177
bokkakesballa
Senior Member
 
L'Avatar di bokkakesballa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
Messaggi: 1129
Quote:
Originariamente inviato da Lotharius Guarda i messaggi
dai meg, ero sarcastico nei confronti di bokkakesballa, non sono certo io ad essere andato nel thread della D7000 a dire la K-5 ha ben 9 pagine di post ... comunque, la D7000 l'avevo presa in considerazione anche io, però visto che in giro c'erano già le versioni Dx100, speravo in un'uscita più rapida anche della D7100 (che invece è avvenuta molto più in la) come anche del successore della D300s (che non c'è stato proprio...). Canon manco l'avevo presa in considerazione (già solo il fatto che sembrano costruite con la plastica dell'Honda Sky è un deterrente molto potente).
Comunque dal punto di vista economico l'affare l'hai fatto sicuramente tu, questo è poco ma sicuro
la mia era una considerazione data dal fatto che sto per scegliere e speravo di trovare dati oggettivi su questa macchina e sul suo utilizzo, non solo delle considerazioni del tipo è la migliore asp-c è tropicalizzata, i possessori della d7000 possono piangere etc...cose che si leggono ovunque, ma sensazioni d'uso, problemi etc...sono indeciso e volevo pareri per aiutarmi nella scalta.

e il tuo intervento è stato come gli altri inutile..il mio era per rinvingorire l'argomento e le considerazioni dei possessori di Pentax K5 e non di Pentax K5 che non hanno comprato Nikon d7000
__________________
"...CI SONO PIU' UOMINI RESI NOBILI DALLO STUDIO DI QUANTI LO SIANO DALLA NATURA..."
bokkakesballa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso