View Single Post
Old 02-05-2012, 13:45   #37983
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sulla comodità del rubinetto piazzato li non si discute, penso sia la posizione migliore, che nel tuo caso è frutto anche di compromessi (ogni sistema è diverso, il tuo poi è abbastanza complesso per come li vedo io).
esteticamente, per quello che può valere (visto che parliamo in questo caso di comodità), neanche a me piace tantissimo messo lì!
però visto che hai preso un bel rubinetto che costa i suoi euri è anche giusto metterlo in bella mostra
io forse avrei usato qualche raccordo in meno, però chissà, tu hai il sistema sottomano e lo conosci meglio di tutti.

io per esempio per lo svuotamento ho tutto nascosto (facilitato dal fatto che ho il rad in basso). ho messo una T sul rad in basso e un tubo che passa dietro il rad e non si vede proprio, e finisce con un portatubo con tappo, e resta poggiato li dietro al rad.



nel caso in cui devo svuotare lo faccio uscire dalla paratia dove si nascondono i cavi, quindi per me resta sia comodo ed esteticamente non infulisce (poi non voglio mettere il tuo rubinetto bits col mio raccordo e tappo da 2 euro )
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso