View Single Post
Old 22-04-2017, 19:59   #28
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
ho preso il gioco appena uscito e mi ci diverto parecchio ma una cosa non mi è chiara!


quando si usa un mirino 4x o 8x compare una scritta piccola in basso al centro con scritto 100m

ma significa qualcosa? o e come su bf1 che puoi impostare la distanza dello sparo quindi se sparo a 200m dovrei mettere 200...se e cosi come si modifica? e c'e un modo per misurare la distanza di di un giocatore che vedo nel mirino?
Sì è lo "zero" del mirino e si cambia con pag up/dwn. Tutti sono preimpostati per bersagli a 100m, quindi per distanze superiori o si setta diversamente oppure si calcola a occhio il drop del proiettile. Puoi farti un'idea della distanza confrontando il cursore del mirino con il bersaglio, ma serve molta esperienza; altrimenti bisogna aggiustare la mira basandosi su dove cadono i colpi.

Quote:
scendendo a nord e prendendo subito una barca si puo arrivare nell'isoletta, si hanno circa 2 minuti di looting se si e rapidi! ed in due esci full vestito con roba livello 2 o 3 e fucili d'assalto painkiller energy drink ecc ecc

voi ci siete mai stati?
Si devono verificare una serie di condizioni... a) traiettoria dell'aereo favorevole, b) barca disponibile, c) zona sicura a nordest, d) niente concorrenza

Quote:
che strategie usate?
Io punto sul fattore C
__________________
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 22-04-2017 alle 20:06.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso