View Single Post
Old 10-02-2017, 09:03   #59
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La cosa per me più difficile è impratichirsi coi comandi, purtroppo non è possibile settare davvero a piacimento, per ora, i comandi ma scegliere tra le vaire configurazioni predefinite inserite nel gioco.

Dopo centinaia e centinaia di ore ai souls per fortuna attacco normale e forte si possono mettere su r1 e r2 ma la parata non si può mettere su l1 con le configurazioni r1/r2 in attacco, quindi all'inizio son morto un poco di volte perché d'istinto cercavo di parare con l1 invece che con lo stramaledetto tasto quadrato....

Una volta preso un minimo di dimestichezza sono andato avanti in scioltezza, una volta che avrò assimilato bene i comandi di parata e schivata/rotola
La butto lì giusto per curiosità (ho dato un'occhiata al thread ed ho già deciso che il gioco non fa per me):

non è che in questi casi varrebbe la pena di valutare l'acquisto di un joypad Nacon?

Io l'ho fatto di recente, in primis perchè mio figlio ne aveva fatto fuori uno di quelli originali e poi perchè volevo davvero testarne le caratteristiche e devo dire che mi ha davvero impressionato.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso