View Single Post
Old 12-09-2011, 10:59   #85
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Certo la mappa poteva essere fatta meglio
Quale mappa? Quella che appare premendo TAB? Nelle prossime release è prevista anche una minimappa nell'interfaccia, anche a me da fastidio quella attuale. Tieni conto che è un gioco in profonda beta, finora solo il motore grafico è a buon punto, tutte le meccaniche/intefaccia sono soggette a modifiche e miglioramenti.
La beta non è stata fatta per testare la resistenza del server, quanto per testare le funzioni e proporre miglioramenti e per scovare bugs

Quote:
Originariamente inviato da MalefiQue1984 Guarda i messaggi
Ragazzi ma questo è Diablo 2 con un addon grafico sono molto soddisfatto del lavoro di questi qua,in pratica non ho trovato ancora un errore,per essere una beta si lascia giocare perfettamente!unico problema,ma si possono aggiungere amici?come cacchio si fa?e per trovare qualcuno volendo?non sarà come diablo2 coi soliti comandi di add,wisp,ecc...??? ho finito il primo atto da solo,ho notato che è un mondo aperto,non ci sono partite aperte di gruppo,si crea un party in città e via,niente canali apparte la chat generale e locale.nel caso io sono malefique fatevi vivi o spiegatemi come aggiungervi
Se noti in basso a sinistra manca un pulsantino, esattamente quello della friendlist. Non è ancora stato implementato, si spera nella prossima patch.

Comunque sì, non è a canali, è istanziato. Le città sono massive (cioè vedi TUTTI gli utenti del game che sono in quella mappa), dungeon e mappe esterne sono istanziate, cioè vedi solo quelli del tuo party.
Caso particolare è la lega cut-throat, cioè la lega full-pvp e full-loot: in quel caso avere mappe istanziate sarebbe stato stupido e difatti è tutto massivo.

Quote:
Originariamente inviato da MalefiQue1984 Guarda i messaggi
PS:è uscita una nuova patch di ben 287 mb,spero abbiano implementato la vendita di oggetti dai mercanti!
Hanno fatto uscire la 0.9.2?!?

[EDIT]: Confermo, è uscita la 0.9.2! Hanno aggiunto un pò di skill (ricordo che non possiamo parlare delle skill prototipo fuori dal forum ufficiale per i beta members), sistemato un pò il secondo atto e aggiornato un pò l'interfaccia. Il bilanciamento dei pg arriverà con la 0.9.3. Ancora niente friend list e/o sell menu.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐

Ultima modifica di Donbabbeo : 12-09-2011 alle 11:06.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso