View Single Post
Old 24-05-2017, 16:33   #2
tzenkova
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4
GTA5 online

Ho 64 anni e sono fra i pionieri del videogames in Italia. Ho avuto il primo Atari 2600 uscito sul mercato, ed essendo già adulto potevo permettermi di avere tutti i titoli esistenti e una valigetta da viaggio per contenere console e Joystick.....Poi tutto il resto della storia, passando per Colecovision, Commodore 64, il primo Amiga 1000 sbarcato in Italia e poi le Playstation dall'1 alla 4, inframmezzate da ogni altra console, o Nintendo o Dreamcast o quant'altro.....Una vita, una vita per i videogiochi. Oggi, più anziano, non riesco a giocare a qualsiasi cosa...ma GTA5 online è ancora il mio gioco preferito, sul mio PC high level....e mi diverto come un matto e ci spendo una barca di soldi....Credo che gli incassi fatti nella vendita di schede ricarica, a colpi di 70/80 euro a botta, siano decine di volte superiori all'incasso del gioco nudo e crudo, anche se parliamo di ben 80 milioni di copie. Quindi questo GTA5 è davvero una miniera d'oro...ma è un capolavoro assoluto. Solo ICO, per motivi opposti, è nel mio cuore quanto lo è questo gioco Rockstar.
tzenkova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1