View Single Post
Old 10-01-2017, 18:39   #11
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: Sondrio
Messaggi: 3945
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
In molti forum ho letto pareri negativi sui router Asus, critiche un po' su tutto: interfaccia ostica, prestazioni scarse, blocchi frequenti...

Qualcuno ha esperienze da riportare?
io li ho provati tutti, ora ho un rt88u pagato 350euro .........

mai bloccati, prestazioni circa come tutti gli altri, Wifi come tutti gli altri (non ho misurato i metri esatti di copertura wifi), interfaccia bellissima, tantissime statistiche/opzioni, app bellissima, esteticamente molto tamarri, snr e ping nella norma.
ho avuto dei problemi con l'hdd collegato al router, si continuava a disconnettere sulla mia tv, poi ho risolto collegandola via cavo. piu o meno faccio ogni tipo di test. ma adesso penso di aver trovato quello definitivo.

ho provato anche i vari netgear, fritzbox, tim, dlink top di gamma e secondo me asus sono i migliori
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |

Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 10-01-2017 alle 18:45.
*Pegasus-DVD* č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1