View Single Post
Old 22-02-2017, 12:10   #85
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Usare quel fix è il modo più fedele all'esperienza prevista da HG per avere comunque quell'upgrade nonostante il bug. Non è contraddittorio dire che "mica è un mmo/PvP/moba e minchiate varie, in cui vinci se ce l'hai più lungo degli altri" e poi editarti il save per darti della roba al costo di un click? Dire di non voler bypassare il gameplay e poi usare i cheat per bypassare i requisiti e le modalità che erano previste per poter avere l'upgrade? o dire di voler restare fedele all'esperienza prevista da HG e poi invece usare un cheat per avere roba che non puoi avere? Insomma mi sembri alquanto incoerente... Ci stà che essendo singleplayer ed esistendo i mod uno possa installare/editare/modificare tutto quello che gli pare per avere l'esperienza che preferisce, ma non puoi prima dire una cosa e poi dire l'esatto contrario, se hai usato i cheat anzichè i bugfix allora non ti interessa l'esperienza originale del gioco.
L'esperienza originale e prevista, e cioè ottenere tutte le milestones e passare da Polo quelle 80 volte, l'ho già fatta. Il bug mi impedisce di avere il warp reactor, e Polo continua a darmi roba che ho già invece che quello? Me l'aggiungo col save editor. Non ho bypassato nulla, se non ci fosse il bug il warp reactor lo avrei già, da ore magari.

Poi ognuno fa quello che preferisce, io evito di installare mod, se uno preferisce installare mod e ottenere il warp reactor rifacendo una (o più) visite a Polo chi sono io per giudicare?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso