View Single Post
Old 16-10-2008, 22:17   #30
diego.82
Senior Member
 
L'Avatar di diego.82
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
Messaggi: 1577
Ciao a tutti!

vengo da 2 linksys con problemi allo switch!!
prima il wag54g e ora il wag54gs... dovendolo mandare a riparare, sono andato a cercare un rouer che lo sostituisse per sempre xke mi son scocciato dei linksys... non trovando gli usrobotics che so andare benissimo, mi sono abbandonato in una offerta del mediaworld che a 50 euro mi da il router in oggetto a questa discussione con una chiavetta...
ho trovato questa discussione, e spero di aver fatto un ottimo affare!!!

sono stufo di router che si piantano o che mi perdono connessioni... vediamo questo come si comporta!!

spero cehe la wifi sia abb potente per la mia casa. altrimenti gli collego la fontenna! ovvero l'antennone della fonera!!!!

p.s.: dove l'hai ritrovata la vecchia firm?
io lo sto aggiornando ancora prima di configurarlo! hihi!

p.p.s.: avete notato che tra l'altro il nuovo firmware è pure in italiano?!


EDIT: prima di aggiornare avevo smanettato un po sulla firmware precedente, e su configurazione lan, riuscivo a impostare un ip fisso ad un pc andando a recuperare il mac adress direttamente dal router... adesso invece non ci riesco con il nuovo firmware... capita anche a voi?
anche sulle statistiche non riesco a vedere i pc che sono attualmente connessi... è un problema di firmware?
se si, chi mi puo dire dove posso trovare la firm precedente così da fare qualche prova? grazie!

adesso sono entrato nel router col pc col quale avevo smanettato prima... e quello me lo vede, mentre gli altri 2 no...
uno ok, ha l'ip fisso, ma l'antro è in dhcp!!! e non lo vede!!! xke???
__________________
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc.
Vendo: - Cerco:

Ultima modifica di diego.82 : 17-10-2008 alle 01:08.
diego.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso