View Single Post
Old 28-02-2011, 11:14   #1
marcohu
Senior Member
 
L'Avatar di marcohu
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1710
[BA + Sped] iPad custodie neoprene - memory foam nuove

Nuovo prezzo: 10 euro spedite (raccomandata)!



Vendo fantastiche custodie nere in neoprene - memory foam con doppia cerniera per contenere il vostro iPad (anche all'interno dell'apple slim case) in modo da proteggerlo egregiamente da qualsiasi urto o caduta accidentale durante il suo trasporto.

Al suo interno ci sta a meraviglia iPad 2 + smartcover (e finalmente il retro è ben protetto dai graffi)!

Sono di qualità eccellente, compatibile con gli standard apple!
Completamente nere con il logo della marca "pro porta" in verde, quindi molto eleganti e discrete.

All'interno può trovare posto anche qualche foglio di appunti, un pennino capacitivo o un paio di auricolari compatti

pochi pezzi disponibili, prezzo 14 EURO! cadauna spedita in raccomandata, quindi tracciabili per evitare equivoci, accetto postepay, non scambio e non a mano visto il tipo di oggetto. Possibile sconto della spedizione se si acquista una pellicola integrale per iPad (vedi link in firma!).

ho diversi feed positivi (come si vede in firma e cercando il mio profilo)

Questa in foto è la mia, le altre sono nuove sigillate.


Qui si può vedere come riesce a contenere iPad con Apple Original Case, Pennino, cuffie con grossi auricolari, cavo dock e ci andrebbe pure un panno per la pulizia e qualche scheda di memoria. Notare anche l'apertura con doppia zip totale.


In questa foto si nota l'effetto della memory foam che assorbe gli urti!

Ultima modifica di marcohu : 04-11-2011 alle 20:06.
marcohu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso