View Single Post
Old 18-08-2014, 13:59   #290
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Cittā: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
Ultimamente ho finito Wolfstein new order.

Molto divertente e ben fatto (a parte la parte iniziale che non mi č piaciuta) con un crescendo importante... voto 8

poi ho finito Watch Dogs, a livello tecnico con le Mod mi č piaciuto tanto ma come per ogni free roaming porta a noia molto velocemente e ho fatto una corsa per terminarlo tutto eludendo le decine di missioni secondarie tutte uguali, anche perchč ben presto hai tutti i soldi per ogni tipo di arsenale e anche i vari poteri utili si prendono molto presto solo seguendo la storia principale... anche qui c'č un piccolo crescendo verso la fine a livello di storia ma il senso di un gioco incompiuto e del tipo "passo troppo lungo per la gamba" č sempre latenete... voto 7.5

e poi ho finito The Last Of Us.... ok non č per PC ma che grandi emozioni, un gioco che fa della narrazione il MUST! l'ho giocato in versione remastered e graficamente fa la sua figura anche se con i limiti della console dalla quale deriva e vista la particolare "realisticitā" delle situazioni la grafica risulta essere parte fondamentale del gioco... insomma su PS4 o MAGARI su PC i naughty dogs potrebbero rilasciare il "gioco" definitivo... voto 9.5
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso