View Single Post
Old 18-05-2013, 08:46   #2001
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31695
Quote:
Originariamente inviato da johnnyc_84 Guarda i messaggi
K-5 IIs in realtà c'è da un bel pezzo, è uscita un anno fa e presto sarà sostituita da una nuova ammiraglia (FF o meno non mi interessa tanto non comprerei mai una macchina fotografica a 1500€ o più). Comunque le 24 megapizze che usa sulle ultime macchine nikon a me non convincono proprio per niente
E' stata presentata lo scorso anno, ok... ma a livello di effettiva disponibilità/commercializzazione c'hanno messo una vita (praticamente da quest'anno)... e dubito fortemente che sarà sostitutita così presto, eh!

Che poi non capisco perché non hanno adottato il sensore da 24mpx (nikon già lo usava sulla 5200)... guarda la prova della d7100 su dpreview: foto spettacolari con incredibile tenuta agli alti ISO (il 16mpx viene battuto su tutta la linea)... se poi fai un downsampling a 16mpx delle foto (in modo da "pareggiarle") allora semplicemente il "rumore" della d7100 manco esiste!...

Imho pentax farebbe bene a togliere dal listino la K-5II e lasciare solo la "s" (allo stesso prezzo della liscia) se vuole vendere...

(Canon invece, mi ripeto, non la capisco proprio.... ormai sa solo rifare le D5xx/6xx/7xx ogni 6 mesi cambiando solo il numerino)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 18-05-2013 alle 08:50.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso