View Single Post
Old 26-04-2016, 17:06   #165
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Cittā: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da marioc846 Guarda i messaggi
scusa ma stai scherzando spero ...stai deicendo che chi fa sacrifici enormi per comprarsi una PS4 Non sta bene ??

guarda che il 70% acquirenti di console sono ragazzi con eta' compresa tra i 14 ai 19 anni ..e in italia specialmente studenti e/o disoccupati che fanno fatica a trovare un lavoro a tempo indeterminato ...dato che se trovi sono tutti lavori stagionali con al massimo 6 mesi di contratto a tempo determinato e superata una certa eta' manco quelli ....purtroppo non tutti sono fortunati e /o hanno mamma e papa' che pagano !!
mio padre vive da solo in un monolocale, č divorziato e ha un mutuo che probabilmente mai finirā di pagare. mia madre č praticamente disoccupata da 5 anni, trova solo lavoretti del cazzo. in casa lavoro io (ragazzo di 26 anni) e di certo non guadagno tanto. nonostante tutto IO posso permettermi di spendere 400€ per una ps4 e non me la pagano mamma e papā, anzi la spesa la pago io, come l'assicurazione e tutto il resto.

io a 14 anni avevo qualche mancia ogni tanto e di certo non potevo comprare 400€ di ps4..

rileggi bene quello che ho scritto va..

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma hai capito quello che ha scritto? ( Ti rispondo io, NO).
Sta dicendo che se una persona fa sacrifici enormi per un gioco ha giā sbagliato in partenza, ed č la sacrosanta veritā.
I sacrifici enormi li fai per mangiare, mandare a scuola i figli, per curarti.
Se hai soldi in piu', li spendi in cazzate, altrimenti ne fai a meno.
grazie. c'č qualcuno che legge prima di rispondere tanto per fare polemica.
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback

Ultima modifica di SiR.OnLy : 26-04-2016 alle 17:09.
SiR.OnLy č offline