View Single Post
Old 26-05-2016, 17:09   #101
giovag7
Senior Member
 
L'Avatar di giovag7
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da dinners Guarda i messaggi
Buonasera a tutti..
Ho preso il asus n552vx-fw131t in offerta...
E' un bel portatile.....
Sto riscontrando un solo problema, che forse non è un problema ma e solo la mia niubbiagione

Il portatile ha il chip intel per la gestione grafica e la gtx 950m con 4gb di ram...
Se collego il mio monitor AOC 2360 con cavo DVI tramite porta mini la scheda nvidia non lo gestisce, nel menu di controllo della scheda non ci sono le solite opzioni per la gestione colore etc etc.
Ma è normale ?
Nel pannello di controllo d nvidia c'è solo il menu per la grafica 3d.....
Ma c'è un modo per disabilitare il chip grafico intel ? debbo switchare io l'uscita su hdmi o miniport ?

Grazie ancora e buona serata
Il chip grafico intel va benissimo per 2d, è normale che di default lavora quello. L'altro è per giochi o altre applicazioni che puoi scegliere dal pannello di controllo NVIDIA (alla voce "gestisci impostazioni 3d). Di default ha la selezione automatica del processore, ma puoi anche scegliere tu quale usare e anche per singolo programma. Io lo tengo su selezione automatica.

PS: potresti dirmi da che potenza è l'alimentatore del tuo N552? E' scritto dietro, dovresti dimmi quanti Ampere è, grazie.
__________________
Asus N752VX-GC132T - 17.3" Full HD IPS, Intel Core i7-6700HQ, RAM 16 GB, Hard Disk 1 TB + 256 GB SSD, NVIDIA GeForce GTX 950 4GB

Ultima modifica di giovag7 : 26-05-2016 alle 17:17.
giovag7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso