Discussione: [Aspettando] FIFA 17
View Single Post
Old 25-08-2016, 11:33   #28
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Secondo me dovresti provare entrambi i titoli e poi giudicare da te quello che più ti piace. Sono abbastanza differenti come gameplay e tipo di gioco e alla fine è una decisione soggettiva quale dei due titoli sia meglio. La demo di Fifa è prevista entro la metà di settembre, per quella di PES bisognerà probabilmente aspettare l'uscita del gioco prima che la rilascino (15/09).

Fifa ha un'ottima modalità carriera, la serie A è completamente licenziata per quanto riguarda i club, ma manca però la licenza per la lega quindi non avrai palloni ufficiali e altre piccole cose che invece si hanno nei campionati come la Premier League, Bundesliga o Liga BBVA. Fifa ha proprio nelle licenze il suo punto forte, mentre PES può contare su poche leghe complete ma ha i diritti ufficiali per molte coppe come la Champions.

Io negli ultimi anni ho sempre preferito il titolo EA, considera inoltre che PES anche quest'anno su PC non sarà una conversione del gioco per PS4 e XboxOne ma una versione migliorata del titolo per PS3 e 360...
Ok capito. Ho visto però che su fifa 17 c'è una modalità "storia". Sai qualche cosa in più?
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso