View Single Post
Old 23-03-2016, 12:34   #85
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Cittā: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Il bunker č interessante!
Ho avuto una pausa forzata ma riprendo volentieri Mi spiegheresti come hai ottenuto le pareti laterali in superficie?
I bunker sono giā fatti, bisogna entrarci e poi barricare l'entrata e il filtro di areazione, che č da li che ci hanno devastato!
Attorno alla casupola diroccata che da l'accesso al bunker c'č giā una staggionata di due metri in legno, la vedi č mezza rotta, noi abbiamo creato il muro in sassi tutt'intorno, lo fai con :
- Ciuffi di erba e legno, sassi e argilla.
Prima crei il "cassero" ( coblestone frame mi pare ) con il legno e la corda di paglia ( legno e ciuffi d'erba ), posizioni tutti i casseri, una volta in posizione con i sassi e l'argilla crei i "coblestone", che servono a riempire i casseri di SASSI cementato con argilla, per riempirli devi battere o con la stone axe o con la chiave inglese, forse anche con il martello8 come quando rinforzi i blocchi di legno), in questo modo si riempiono.

Se vuoi, come dicevo sopra, la sera ci siamo quasi sempre nel server di "The walking dead ITA".
E' imminente penso l'apha 14, che dovrebbe apportare alcune migliorie e risolvere pesantemente molti BUG, quindi i server si resetteranno.

Buon divertimento!
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso