View Single Post
Old 01-02-2016, 08:22   #24
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Ci ho giocato nell'ultimo fine settimana e devo dire che mi son divertito molto. Delle sonore batoste a delle belle soddisfazioni. Ho preso i tedeschi, non avevo visto che erano limitati ad una sola categoria, peccato. Ho un T4 . Ad ogni modo, in alcune partite ho trovato degli emeriti (non posso dirlo) ! . Stanno fermi invece di avanzare in gruppo, così quei pochi che avanzano si beccano bordate da tutte le navi. Ieri eravamo in 3 in una zona e proprio mentre ci arrivavamo i due se la sono filati, il tempo di capirlo e mi son trovato sotto il fuoco di 4 navi (una con siluri). Colato a picco in pochi secondi !
Spero mettano presto i gruppi (qualcosa tipo clan ?) per poter giocare con gente serie, al fine di fare un minimo di strategia.
Ho visto le navi a pagamento, costano troppo ! 20, 30€ per una nave!. Pagherei un abbonamento per avere il gioco completo ma non spenderei mai quelle cifre per una sola nave.

Verrà creato un Thread ufficiale ? Che voi sappiate, c'è ora la possibilità di rimanere in contatto nel gioco anche senza un gruppo ?

Ciao
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso