View Single Post
Old 19-06-2015, 10:49   #107
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Due punti:
A fine 2013 avevano distribuito internamente a Bioware una versione giocabile di ME:A; a fine giugno 2014 Gamble dichiara che ci vorranno anni prima che il nuovo capitolo veda gli scaffali.
Il progetto è semplicemente imponente!
Nuovo motore, nuovo personaggio, nuova storia, si parla di oltre 100 pianeti esplorabili, un mondo 4 volte più grande di ME3 e con le altre importanti IP in uscita quest'anno (battefront ha la assoluta priorità dato l'uscita del settimo capito di Star wars a fine anno) e l'anno prossimo (battlefield 5 e Mirror Eye catalyst) secondo me siamo nei tempi e non parlerei di ritardo.
Preventivamente mi ero già convinto che il prossimo capitolo di ME era fissato per il 2016/2017, quindi armiamoci di santa pazienza e aspettiamo fiduciosi che un anno e mezzo passa relativamente veloce...
Ho appositamente virgolettato "ritardo" perché non essendoci una data ufficiale non è quello il termine corretto

Quello a cui mi riferivo era il "ritardo" da quella che fin qui è parsa la timetable che EA ha seguito per i titoli precedenti, composta da rilasci ben più vicini - porta più introiti, e EA ha i mezzi per sostenerne la produzione.

Sicuramente se il gioco passa ad essere open o finto open (insomma: grosso) c'è da lavorare di più, la speranza per me è che il tempo extra sia dovuto al voler gettare basi solide visto il nuovo arco, oltre che al sistemare quello che non andava in Inquisition (ME:A tra Frostbite, mondo di gioco più grosso, e dinamiche varie, facilmente vedrà una impostazione non troppo diversa da DA:I, ma si spera lo snelliscano o lo liberino dalla piaga delle fetch quest MMO).
michelgaetano è offline