View Single Post
Old 09-10-2010, 15:13   #39
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi


Atterrato a Miami. Ormai sono dentro nella mia nuova avventura. Vincere, da favoriti, o perdere ed essere derisi da tutto il mondo. In fondo, questi Miami Heat 2010/2011 hanno un pò di pressione addosso. Cosa direbbero i big three in caso di non vittoria del titolo?
L'arena è già esaurita per tutta la stagione. Neanche un buco disponibile, per tutta la regular season.
Mi faccio un giro nel palazzo, incontro Micky Arison, proprietario della franchigia, e firmo il contratto. Andrà rinnovato di anno in anno, in base alle prestazioni della squadra (e alle mie motivazioni).
Un giretto nella sala trofei, dove accanto all'ultimo titolo, figurano 2 statue di cera a grandezza naturale di Wade e di O'Neal.
Wade che ovviamente era presente, stretta di mano, 2 parole e via. Tra poco si comincia. Una sola amichevole in programma, contro un avversario ancora da definire (Bulls e Hornets le indiziate).
Tutto è pronto ormai. Diciamo che manca solo la palla da basket per cominciare a giocare

Stay tuned. Miami Heat wants YOU.
Ti sei subito alleato con l'Impero del Male eh? Sappia, Antico Marinaio, che la mia unica missione a Nba 2k11 sarà di sconfiggere i Miami Thrice. e di togliere loro tutti gli anelli possibili
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso