View Single Post
Old 10-09-2011, 22:52   #77
Lynfiord
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Mi dispiace di avervi fatto aspettare e penare, ora faccio i conti e distribuisco immediatamente le key.
Alla fine ho scelto di distribuire gli inviti in base all'anzianità del forum di PoE, mi è sembrato un modo imparziale per distinguere tra chi era interessato da prima che distribuissi le key, mi dispiace per i due che resteranno fuori, ma meglio di così non posso fare.

Tra poco editerò il topic con la classifica degli inviti, è chiaro che il primo dei 3 che riceverà un'altro invito dovrà mandarlo al 4° o al 5° della lista. Considerando il ritmo con cui stanno distribuendo nuovi inviti, entro un paio di settimane dovremmo essere dentro tutti e 5 (se siamo fortunati e l'account di nntcre è abbastanza vecchio potrebbe ricevere entro un paio di giorni l'invito, quindi i tempi si accorcerebbero)
  1. Malefique1984 (06/09/2011) INVIATA
  2. Redvex (08/09/2011)
  3. |D@ve| (non pervenuto)
PS: d'ora in poi nell'eventualità che altri richiedano di entrare in beta sarà modello FIFO (chi prima chiede prima riceve). Ovviamente verranno aggiunti DOPO Redvex e |D@ve|


Utenti beta:
  • Lynfiord
  • Ascarozzo
  • Donbabbeo
  • RaffoBaffo (non è utente di questo forum)
  • Jovien
Grande

Forse vale la pena di inserirlo nel post iniziale, così salta all'occhio senza cercarlo.
Lynfiord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso