View Single Post
Old 29-03-2009, 15:50   #1360
Nomak87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Messaggi: 1213
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
giustamente, l'audio poi come lo abbinerei al lettore bluray? .... in effetti non ho mai visto com'è fatto il lettore in questione ed immagino abbia degli ingressi particolari per l'audio...

la connettività sarebbe un problema.

ps: sto processore è un limite per tutto "SOB!!!"
Io so che sia il segnale video e audio passa per l'HDMI. Cioè comprando un sintoamplificatore di nuova generazione utilizzi il cavo HDMI sia per il video che per l'audio...
La cosa che devi valutare è il budget...
La soluzione migliore a livello qualitativo è quella di comprare un sintoamplificatore adeguato per il True-HD e un sistema di diffusori 7.1 (anche se non so se ne sono usciti, forse devi prendere i diffusori singolarmente) però ovviamente la spesa è notevole.
Se invece vuoi risparmiare, come penso di fare io, comprati un lettore bluray per pc (lo trovi ormai sugli 80 -100 euro, solo lettore ovviamente) e devi cambiare processore (un e7400 come ho io ti costa sui 120 euro) e tieni l'audio in 5.1 con il tuo sistema di casse invece di poter usufruire del 7.1 del True-HD...
Mi rendo conto di essermi espresso piuttosto male per chiarimenti non esitare a scrivere perché anche io sono interessato a mettere finalmente il BluRay e opinioni diverse possono solo giovare alla scelta
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso