View Single Post
Old 07-09-2023, 10:45   #56
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Anche io, ma ho dovuto fare una scelta dato che sono due giochi enormi, BG3 lo prenderò molto più in la, con Starfield credo che 200-300 ore di gioco siano il minimo sindacale
Anche di piu' mi sa....con la trovata del New Game Plus (senza spoilerare) e che aumenti di potenza ogni volta......ci vorranno almeno 3/4 run di main quest prima di raggiungere la potenza massima col PG......e a quel punto, potrai cominciare a fare tutto il resto (visto che a ogni re-inizio, perdi TUTTO....navi....crediti....armi e inventario....avamposti.....le uniche cose che si conservano sono il livello e le skill acquisite).

Infatti il mio consiglio e'..........NON perdete tempo a farvi avamposti......comprarvi navi.....case.......etc etc etc.........sparatevi prima 3 o 4 run della main quest, fino a raggiungere la potenza max del vostro pg......e poi fare la run definitiva, dove potete accumulare ricchezze......case......avamposti......etc etc

Quindi, facendo due calcoli, se ci vogliono circa 30 ore per farsi la main quest......x 4 = 120 ore solo per portare il pg a massima potenza..........e da li' poi si comincia il gioco vero che sono altre centinaia di ore per fare tutto e vedere tutto

Ultima modifica di NighTGhosT : 07-09-2023 alle 10:48.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso