View Single Post
Old 18-12-2018, 18:53   #339
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Lato software fa pietà: aggiornamenti in ritardo con degradi di prestazioni ed autonomia imbarazzanti, app bq camera che spesso non fa le foto e non salva le impostazioni, impuntamenti a caso nei menù, launcher microsoft inutilizzabile da mesi (lagga a prescindere mentre su altri device funziona perfettamente). Da qualche mese ha anche deciso che la partizione principale è corrotta/non sicura e va per forza eseguito un hard reset con conseguente perdita di tempo allucinante.

Non ho mai avuto così tanti problemi con un telefono; neanche quando usavo Windows Mobile 6.1 su uno sconosciuto Eten.
250€ buttati nel cesso e tirata l'acqua.
Non so che dirti. A parte il penultimo aggiornando che aveva introdotto bug molto fastidiosi. Adesso hanno risolto e da mesi mi trovo come il primo giorno. Uso da quando è uscito il luncher di MS e da me va benissimo. Non noto nessun impuntamento. Come camera uso l'apk della Google camera che va perfettamente e devo dire che ultimamente anche di blocchi non ne ho avuti. Ma su quest'ultimo aspetto sono il primo a dire che va a caso e quindi ti capisco quando si impunta e non scatta.
Lato batteria, confermo che non è come il primo giorno, ma dopo più di due anni nessuna batteria dura come appena uscito dalla scatola, comunque resta più che dignitosa e se non uso giochini la giornata più un altro pezzetto della seconda la fa tranquillamente.

Inviato dal mio Aquaris X utilizzando Tapatalk
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso