View Single Post
Old 27-03-2012, 19:37   #53
Challenge Vp
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da oneiricy Guarda i messaggi
1 conservati i tre file ma ho provato una volta e non va

2 grazie ho capito bene solo 5 volte? ho la licenza preinstallata sul notebook

3 si intendo proprio installazione pulita tramite dvd di windows inserendo dopo il mio seriale tramite proprietà di sistema ecc. (incollato sotto il notebook dove c'è scritto windows 7 home premium oa)

grazie a tutti delle risposte
L'idea che mi sono fatto, anche vedendo il post di Collision in prima pagina, è che se l'hardware rimane lo stesso l'attivazione online senza bisogno di telefonare si può fare tutte le volte che si vuole (ma non sono sicuro al 100%), se invece si cambiano componenti hardware allora dopo un certo numero di attivazioni bisogna ricorrere al telefono. Tu quante volte dovresti formattare all'anno orientativamente?

Anche perchè qui dice:

Quante volte è possibile ripetere l'installazione di Windows sul computer prima che sia necessario eseguirne nuovamente l'attivazione?

È possibile reinstallare Windows sullo stesso computer tutte le volte che lo si desidera in quanto l'attivazione associa il codice "Product Key" di Windows alle informazioni sull'hardware. Se si effettua una modifica significativa all'hardware, è probabile che sia necessario attivare nuovamente Windows.


Però non riesco a capire perchè l'attivazione offline non ti funzioni.
Aspetta, ma quando dici "inserendo dopo il mio seriale tramite proprietà di sistema", lo fai solo se non ti funziona la mia guida giusto?
__________________
A100-022: T7600, 4GB RAM 667MHz, Ati Mobility Radeon X1600 256MB dedicati (bus a 128bit), SSD Crucial MX200 500GB . Driver Windows 7 e 8 per Toshiba A100
Desktop: ASUS P6T-SE, Core i7 920, Arctic Freezer Xtreme rev.2, Corsair 6x2GB XMS3 1333MHz, ASUS Xonar DX, EVGA GTX1060 6GB SC, SSD Crucial M4 128GB, 2x1TB WD Caviar Green 32MB, Corsair TX850, 2x LG GH22NS30, Monitor 22" LG W2234S, Tastiera BenQ i300, Mouse Logitech Optical, APC Back-UPS Pro 900.

Ultima modifica di Challenge Vp : 27-03-2012 alle 19:44.
Challenge Vp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso