View Single Post
Old 27-01-2015, 10:31   #12
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5821
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
Hai ragione, finché ci sono gli idioti come te che pagano 13 euro al mese per giocare (156 euro all'anno! una Follia!!), WoW è veramente su un altro pianeta, non è paragonabile ad altri per i risultati della rapina mensile ai giocatori.

PS: WoW è uscito a novembre 2004 e Guild Wars ad aprile 2005, sono stati veramente bravi quelli di Arenanet a copiare un gioco in 5 mesi
13 Euro al mese ammesso che rinnovi tutti i mesi e sempre per un mese alla volta. Praticamente se sei folle perché se giochi tutti i mesi non dico che prendi il rinnovo annuale ma almeno trimestrale sì!

Detto questo 150€ l'anno se ci giochi con assiduità non sono nemmeno tanti... un qualsiasi altro gioco come GTA V quanto ti costa? E ho scelto un gioco che comunque puoi passarci tantissime ore. Vogliamo parlare di Assassin's creed?!

Francamente non mi sembra quindi che i prezzi siano così folli anche perché se non ti puoi permettere 10€ al mese penso sia meglio che piuttosto che al gaming pensi a trovarti un lavoro.


Detto questo GW l'avranno anche copiato da WoW ma se fosse come dici te l'hanno fatto molto male. Di tutto quello che c'era di interessante di WoW è rimasto poco e niente mentre il gioco è stato appiattito mortificando di molto l'esperienza end-game dell'utente. Non fosse altro che per il fatto del livellamento a seconda della mappa tantissima gente si è scocciata e ha lasciato.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1