Discussione: Scelta Tablet
View Single Post
Old 12-09-2017, 15:55   #4266
BVZM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 413
come valutate il Tablet Chuwi Hi10 Plus 10.8 pollici 1920 * 1280 win10 / android 5.1 intel z8350 quad-core 1.92 Ghz con 4/64 Gb a €140.57 su lightinthebox ? Questo tablet a questo prezzo merita? Inoltre questo sito, che compare nella newsletter di ieri 11/09 di hwupgrade è affidabile? Vorrei sapere, se la garanzia che questo sito offre è di 24 mesi o solo di 12 mesi? L'assistenza come funziona si rispedisce in Cina o la forniscono più vicino? La spedizione arriva dalla Cina o da più vicino? (nel caso di alcuni prodotti c'è scritto arrivo in 3-4 giorni). Nel caso la spedizione venisse da lontano, si corre il rischio di pagare la dogana? Le spese di spedizione di solito sono comprese o a parte? e se a parte sono alte? Siccome questo sito non lo conosco, mi rivolgo a voi che sicuramente avete più esperienza di me, su negozi cinesi o simili.
Nel caso decidessi di prendere questo tablet ,vorrei prendere anche la tastiera, ma la traduzione del sito lascia un po a desiderare e su tre modelli che ho visto, non riesco a capire quale sia quello giusto per il Chuwi Hi10 Plus 10.8 pollici. I modelli di tastiera sono i seguenti vi chiedo di indicarmi per cortesia quello giusto per il tablet sopra indicato:

1) 10-8-pollici-100-originale-chuwi-vi10-plus-hi10-piu-la-tastiera-magnetica-di-aspirazione-con-la-cassa

2) tastiera-rotante-originale-della-tastiera-della-tastiera-per-chuwi-hi10-pro-hibook-pro-tabletpc

3) tastiera-originale-della-docking-station-della-tastiera-di-docking-di-chuwi-originale-per-il-pc-della-tavoletta-di-chuwi-hi10-da-10-1

Secondo me dovrebbe essere la prima ma non ne sono molto sicuro.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, su ciò che voglio sapere. Grazie sin da ora per eventuali info e risposte.
BVZM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso