View Single Post
Old 02-12-2017, 09:23   #18506
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Cittā: Brindisi
Messaggi: 2262
Salve a tutti ragazzi,sono un cliente adsl infostrada in ULL.
Sto valutando il passaggio a fibra e ho fatto le seguenti considerazioni:
-fastweb (il piu' costoso)
-tim
-infostrada (non ancora coperto,ma probabilmente entro l'anno secondo infostrada,avendo coperto da poco i comuni vicini)

fino a ieri sapevo che non avevo copertura vodafone,oggi mi chiama uno dal call-center e mi dice che ho copertura vodafone.
Ho verificato su gea/consumer ma mi da vendibile solo l'adsl, su gea/all e sito vodafone mi da copertura fibra.
Vi spiego brevemente cosa mi ha proposto perchč mi "puzza un po'" e son rimasto d'accordo di risentirci lunedi e fino ad allora voglio saperne di piu'.

Mi ha proposto 2 pacchetti:
1)per chi chiama molto,con chiamate incluse e fibra al prezzo di 29 euro al mese per 4 anni(25+4 euro di modem) che poi passa a 25 euro per sempre.

2)per chi chiama poco,con chiamate con scatto alla risposta,fibra al prezzo di 24 euro al mese per 4 anni (20+4 euro di modem) che passa poi a 20 euro al mese per sempre.

i dubbi sono i seguenti:
1)sul sito trovo scritto 30 euro (per 1 anno poi 37 euro)+4 euro al mese per la prima offerta e 25 euro (29 dopo 1 anno) +4 euro per la seconda offerta.
2)la velocitā fibra : il tizio parlava di 100 mega ,sul sito trovo scritto 50 mega per la seconda offerta (rinnovabile a 5 euro dopo 1 anno) e 100 mega per la prima offerta(rinnovabile sempre a 5 euro dopo 1 anno) a voi risulta questa particolare offerta o fa fede quella sul sito?

la cosa mi puzza e non poco,dato che spesso i call-center non spiegano tutti i dettagli o fanno intendere una cosa che non esiste.
grazie mille a chi vorrā aiutarmi.
Darkboy91 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso