View Single Post
Old 20-03-2017, 17:27   #3296
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da pompellen Guarda i messaggi
Per quello che mi riguarda una grossa delusione, faccio parte di quel piccolissimo gruppo di giocatori al quale il sistema di combattimento dei precedenti ME piaceva, pausa tattica inclusa...trovavo divertente il poter assegnare ad ogni membro del gruppo specifiche azioni in base a specifiche attitudini\poteri.
Il nuovo approccio, più "dinamico, frenetico e adrenalinico" mi fa abbastanza vomitare...mi ha dato l'impressione che gli sviluppatori abbiano voluto ricreare gli scontri iperveloci e confusionari di certe arene multiplayer che io evito da sempre.
Sulle animazioni è inutile insistere, certe volte si arriva al grottesco...alcuni dialoghi con primi piani sembrano la parodia voluta di un videogioco.
Graficamente non mi dispiace, il 21:9 è implementato bene (o almeno così mi sembra) e non ho notato grossi cali frame.
Ho abbandonato la prova di Origin dopo nemmeno tre ore di gioco ( non fa proprio al caso mio...) e non ho intenzione di riprenderlo, se qualcuno ha qualche domanda chieda pure.
A me interessa la ripetitività, il gioco è vario come ambienti e combattimenti oppure si riduce sempre agli stessi ambienti (grosse arene dove ripararsi e simili) contro gli stessi nemici?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline