View Single Post
Old 24-03-2017, 00:06   #88
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Sono ad oltre 7 ore e credo di essere ben lontano dalla fine della route a visto che ho fatto a malapena le prime 3 aree.
Per capirci senza spoiler sono al punto in cui puoi metterti a fare tutte le millemila side quest ed ho tutta l'intenzione di completarle tutte (tranne quelle di livello troppo elevato).
Danno una quantità esagerata di exp, ho fatto tipo 4 livelli con questine banali.

Grazie del link, stavo cercando qualcosa di simile, corro a leggerlo!

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Ho controllato ora: 12 ore la prima run e una quindicina di secondarie fatte. Va bene così, questo è un gioco che facendo i 5 finali principali porta via una 10 di ore per ogni run, altre 10 ore per le secondarie, stando molto stretti si finisce il 60 ore...Ma probabilmente ce ne vorranno di più
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso