View Single Post
Old 12-11-2013, 18:48   #1
kekkox
Junior Member
 
L'Avatar di kekkox
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 22
Attivare Infostrada è un travaglio!

Salve a tutti vorrei condividere con voi la mia esperienza (direi nemmeno iniziata) con Infostrada. E' da molto che cerco di attivare una linea ADSL e l'offerta ABSOLUTE ADSL di Infostrada mi sembrava conveniente ed inoltre era l'unica compagnia che accettava il pagamento con il bollettino postale. Premetto che non ho mai avuto una linea telefonica e quindi questa è una nuova attivazione Il 30 ottobre lascio i miei dati, scelgo il pagamento con bollettino postale e aspetto la chiamata dell'operatore che doveva arrivare entro una settimana. La chiamata non arriva, nessuna e-mail di confermata attivazione e quindi decido di chiamarli io lo scorso sabato. In contraddizione con l'operatore che mi ha "attivato" la mia linea, risponde un'operatrice che mi dice che è impossibile che mi è stata attivata una linea telefonica con metodo di pagamento con bollettino postale data la mia zona(sono di Pompei, Napoli). Io chiedo chiarimenti e l'operatrice mi dice che non può farci nulla. Ho richiamato ieri per ri-protestare dato che un mio amico che abita più o meno nella mia stessa zona paga con bollettino postale. Dalle chiamate di ieri ho ottenuto il mio codice cliente(che prima non mi avevano comunicato) e tanta, ma tanta confusione Ho chiamato più volte ed ogni operatore mi rispondeva in maniera diversa.. Chi mi diceva che la linea si poteva attivare e chi invece no. Ora sono molto confuso.
Volevo chiedervi se era mai capitato anche a voi e come avete risolto
kekkox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso