View Single Post
Old 04-11-2017, 18:00   #1080
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Allora non ho mai avuto gran simpatia per gli open world con milioni di cose da fare, diciamo che sono sempre stato il giocatore da missione principale lineare e via.
Tuttavia l'ho preso in digitale per via del prezzo veramente allettante su PStore.
Dopo circa 7 / 8 ore diciamo che mi sto perdendo e il senso del "non so cosa fare e/o dove andare adesso" mi sta spingendo ad abbandonarlo.

In altre parole cerco solo di seguire la missione principale ma arrivato dove sono ora (sono alla città "non mi ricordo come si chiama...." alla ricerca di Olin) più vado avanti, più mi si accrescono le cose da fare (e mi sale la frustrazione) più mi blocco perchè trovo bestie impossibili da sconfiggere con le cose che ho adesso.
Inoltre non so come fare i viaggi veloci (ho i pack ma non so come usarli).

Sicuramente ho sbagliato approccio io verso un gioco di questo calibro, magari ho sbagliato io ad acquistarlo visto il poco tempo a disposizione tra lavoro e famiglia che mi costringe a giocarci un paio d'ore scarse a tarda sera, tuttavia vi chiedo se mi potete dare dei consigli, una "to do list" da seguire per farmelo godere appieno.
Grazie infinitamente a tutti e scusate se ho scritto troppo.
Ciao!
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso