View Single Post
Old 15-02-2015, 09:33   #100
MrSabo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
io punterei su un ripetitore.

per esempio,a casa mia il wi fi del fritz arriva in camera da letto ,passa un armadio pieno di stoviglie,un muro,camera dei miei figli,un'altro armadio,un'altro muro e un'altro armadio,ma si riesce a malapena a navigare,anche se,sia il macbook che che i vari telefoni e tablet danno almeno due "tacche" di segnale,ma in realta' non si naviga decentemente.
ho risolto installando un ripetitore lungo il corridoio che costeggia le camere,e' praticamente 10\15 metri in lina d'aria col fritz con una sola porta a fargli da ostacolo,tutto funziona alla perfezione.


questo per dire che il fritzbox non fa' miracoli,ed e' inutile cambiare 10 router,si deve trovare un'altra soluzione
Ciao e grazie della risposta.
Il modem router devo prenderlo nuovo dato che il mio ultimo operatore é vodafone e l'apparato é loro (ho venduto quello precedente). Da notare xhe proprio la vodafone station revolution mi da la copertura wi-fi che cerco,copre tutto l'appartamento...
Punterei su Avm per magari la miglior capacitá di spremere da una linea adsl non perfetta magari qualche mega in piú e per il wi-fi sperare in un miracolo come con la vodafone station...
MrSabo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso