View Single Post
Old 20-04-2017, 17:01   #3119
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36116
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
LOL ho ridato un occhiata in giro oggi nei negozi. Ok Switch grigio si trova tranquillamente...ehm Zelda no! Vuoi vedere che me lo devo comprare digitale? Vabè che considerando che è una scatola senza manco il libretto, davvero mi chiedo se è il caso di prenderlo a tutti i costi fisico. Poi in fondo non è manco una bruttissima idea quello del DD. Di fatto danno 80 monete d'oro contro mi pare 16 se acquisti il gioco fisico, il che considerando che hanno durata di 12 mesi..qualche sconto futuro su giochi Switch ci uscirebbe. Solo che non mi va l'idea di installare su memoria interna e non ho voglia di tirare fuori adesso dei dindini per una microSD da 128 GB. Diciamo che ne ho una ancora sigillata da 64 GB ma è una microSDHC da 45 mb/s di lettura. Chissà che differenza reale in termini di caricamento..
Il DD è il futuro. Non scherzo. Ok lasciamo stare l'aspetto mero del collezionismo, i giochi in DD sono più pratici perché non ti devi portare niente dietro e non devi cambiare nulla, context switch veloce. Su Switch se caricano dai 32gb interni sono pure più veloci, altrimenti "lenti" uguali.

Per il resto si alle monete e agli sconti ottimi. Io per PS4 ho convertito (vendendo, dando indietro etc) tutti i giochi retail in DD...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso