View Single Post
Old 26-05-2011, 13:07   #61
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da chargundam Guarda i messaggi
forse ti stai confondendo, lui parla di 600d non di 60d
cmq io stavo per prendere la 600d a con un piccolo sforzo in + ho ordinato la 60d
Urco! hai ragione!!!!
Chiedo scusa per l'errore, in ogni caso la 600d è una categoria superiore alla 3100 ed ha parecchie feature in più alla 3100d.
Ma la cosa che fa la differenza tra le entry è l'ergonomia

Quote:
Originariamente inviato da piazzalabomba Guarda i messaggi
mi son permesso di sottolineare PENTAPRISMA e DOPPIA GHIERA che sono tra le funzioni "base" che dovrebbero stare su ogni reflex, nnaggia alla case (che spacciano un mirino falsato da compatta per reflex), come vendere oggi una citycar senza climatizzatore e airbag...
Penso sia stato uno dei metodi per diffondere la tecnologia reflex "in basso", verso chi non hai troppi soldi da spendere

Quote:
Originariamente inviato da chargundam Guarda i messaggi
aggiungo inoltre, mirino 100% (per modelli semi-pro), gamma dinamica, iso estremi, uscite/entrate connessioni (hdmi, microfono,remote flash..), bracketing, liveview, funzioni speciali come timelapse o hdr, esposizione multipla, controllo esposizione su tutto il campo (o quasi), sistema AF, raffica scatti... mi fermo solo ché sò stanco...
Difatti ogni tanto uso la 500d e la trovo parecchio limitata rispetto alla 7d (tralasciando l'ergonomia), già i punti di messa a fuoco mi sembrano.... pochissimi
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso