View Single Post
Old 26-12-2009, 23:21   #97
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Chron0 Guarda i messaggi
Credo sia quello che stanno cercando di farti capire tutti.
Per un principiante non è sensato spendere così tanti soldi su un corpo macchina per poi prendere delle lenti "medie" e NON ottenere nessun salto qualitativo, conviene risparmiare qualcosa comprando magari una 500d (che fa anche i video) e investire subito su vetri di qualità. Se poi qualche lente si rivelasse inutile saresti sempre in tempo a rivenderla perdendoci pochi soldi.

Me ne torno nel lurking, saluti.
Andrea.
Ma veramente io non voglio assolutamente risparmiare sulle lenti dove lo ho mai scritto !!!!!!!!!!! (Rileggi bene i post)

Nessuno però fino ad ora è stato in grado di darmi consigli concordanti con altri utenti.

Ognuno di voi, senza offesa per nessuno, mi ha detto cose diverse, e magari anche con ragione.

Ma a questo punto chi seguire ?

Nella mia vita prima di fare una scelta ci penso molto ma poi a scelta ultimata sono sempre più che soddisfatto proprio per l'attenzione che pongo inizialmente.

Se ci fossero più opinioni concordanti avrei più chiarezza e meno confusione in testa.

Se devo spendere 2000 euro in lenti giusto per iniziare ok li spendo ma non voglio spenderli a caso ma seguendo un giusto consiglio basato su un logico ragionamento.

Se tu oltre le critiche (Sempre bene accette) hai qualcosa da suggerirmi fai pure io non aspetto altro.

Il fatto è che molti criticano l'acquisto di una eos 7d (Sembra quasi invidia) dicendomi poi che voglio risparmiare sulle lenti ma io non ho mai detto questo bhaaaa .............

Certo è che non voglio spendermi di botto 10000 euro in lenti ma iniziare con calma a capire il comportamento della macchina in base alle mie esigenze per poi scegliere altri obiettivi in futuro.

Direi che 3 obiettivi inizialmente potrebbero essere più che sufficenti il problema è quali prendere.

Ultima modifica di aquistar : 26-12-2009 alle 23:31.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso