View Single Post
Old 12-08-2010, 14:58   #89
legione2
Senior Member
 
L'Avatar di legione2
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi
Non vedo alcuna provocazione, era una semplice domanda.
Il mio pensiero personale - senza alcun desiderio di scatenare flames - e' stato che se sei un ventenne o comunque giovane, mi spiace. Nel senso che, gia' vedo tanti giovani Italiani lamentarsi in continuazione, per poi far di tutto per trovarsi un posto ("il" posto!) che li accompagni alla pensione, senza doversi preoccupare di altro nel frattempo, senza tentare, senza rischiare, senza imprendere, e cosi' via.
Poi alle volte ti capita di sentirne pure qualcuno che proprio non ne vogliono sapere di lavorare, di sacrifici, eccetera, e che invece hanno come obiettivo primario passare direttamente a "vivere di rendita". Beh, per rispondere a qualcuno: se non e' fancazzismo questo...

Quando ho letto le tue domande: "..e se avessi 50.000 euro?", "...e se...80.000 euro?", "...e se...invece...100.000?", mi son chiesto se fossi anche tu "uno di quelli". Tutto qui, nessuna offesa intesa.
Da me, lungo la strada, ci sono un sacco di negozietti.

Vedo che tanti aprono le attività sono le più disparate: abbigliamento, ristoranti, caffè, alimentari, cartolerie.

Stanno aperti 1-2 mesi, e poi chiudono.

Uno la voglia di rischiare ce l'avrebbe pure, ma ti assicuro che a volte le accuse di "fancazzismo" servono per nascondere una condizione economica, sociale e politica del nostro paese che definire "disastrosa" è essere ottimisti.

Scusate la schiettezza, non ho intenzione di fare flame contro nessuno, ma è esattamente quello che vedo.
__________________
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mmm, se Darkless dice che è brutto allora vuol dire che ha delle grandi potenzialità
legione2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso