View Single Post
Old 16-10-2017, 21:34   #82
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10380
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Continui a citare complottisti vari, ma sembri tu il primo complottaro. Credimi.
L'unico link che hai dato è di un blog semi sconosciuto.
Io ti ho dato quello di uno dei più grandi siti per l'home theater.

Mi hai citato THX: ho cercato, giuro, ma l'unica cosa che ho trovato relativa alla distanza è l'angolo di visione, non certo la risoluzione, per la certificazione degli impianti di proiezione (non certo casalinghi).

Visto che citi i complottisti ti ricordo la teoria della montagna di merda. Quindi se tu stai affermando qualcosa, devi essere tu a portarne le prove (serie, non autocitando il tuo blog). Sennò è solo aria fritta.

By(t)e
Arrenditi è un caso perso..
Pensa che solo adesso ho capito cosa mi ricordava il suo nick.. il pippero di elio e le storie tese...
C'è chi crede che la matematica e la scienza possano fare i miracoli in ogni settore.. ci si dimentica a cosa serve la TV è che i numeri nudi e crudi servono solo ai pc e non agli esseri umani..
Non metterti contro il guru del pippero che tanto lui non vive fra di noi ma ci sovrasta con la sua conoscenza della teoria resta fra noi mortali che siamo pratici solo di cose terrene..

Già il fatto che sia l'unico he insiste con le scie chimiche fa venire qualche dubbio su chi ci crede..

Io penso che sia più facile spiegare ad un fan boy Apple che Android non è male.. e viceversa.. o che amd e Intel possono coesistere...

Con pippero invece dubito che si sia speranza..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1