View Single Post
Old 11-02-2017, 12:40   #83
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Beh ma giocando su due livelli completamente diversi (e in modalità diverse) presumo sia normale. Da un paio di giorni fatico a trovare un avversario che gioca Monsters, trovo solo Nord e Nilfgaard. Però ecco, quando iniziano a tirarti giù due Ambassador di fila, voglio provare a farmi un mazzo debuff per vedere se si riesce a contrastare perché certi round diventano irritanti.

Mi chiarite un altro paio di aspetti?

- Il level up: al login appare una barra con il numero di round da vincere per passare al successivo che si azzera tutti i giorni, la prima è da 6, la seconda da 24 e così via. Ma riempire la barra non fa fare level up e non da un keg, provato adesso.

- GG: dare Good Game all'avversario a fine partita da 5 Scraps o 5 Ore, ma è random o dipende se si è vinto o perso?

- Prince Stennis: l'ho appena droppato, qualcuno mi potrebbe consigliare un modo per usarlo, perché non riesco a capirne l'utilità... scambiare 12 STR dati all'avversario in cambio di una carta non mi sembra un gran guadagno, ma sicuramente sto tralasciando qualcosa.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso