View Single Post
Old 20-05-2014, 01:10   #922
isaize
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 27
schermo bianco con righe verticali all'avvio cercasi tecnico a lecce

ciao a tutti,
allora il mio tj65 s'è rotto due anni fa e per questo l'ho abbandonato per il fisso
ora mi serve, a quanto ricordo si spegneva dopo pochi secondi che stava acceso, a volte dopo alcuni minuti. lo portai a riparare da un tecnico (credo comunque non ferrato come voi ) che mi disse che il problema era sulla mobo e che non era riuscito a ripararlo.e io desistetti.
ora ho provato a riaccenderlo, si sente il suono di avvio di windows ma la schermata rimane bianca con delle strisce verticali colorate.
ora ho visto su ebay che c'è un "rigeneratore" di pc a caserta che m'ha detto che se glielo mando me lo sistema,che si procura una scheda madre lui insomma se non si può riparare. vorrei sapere se c'è qualcuno di voi in grado di fare una simile riparazione a LECCE ..pagando s'intende!avrei anche tempo se fosse necessario aspettare l'arrivo di qualche componente.
altrimenti mi sa che glielo spedisco .. eppppoi secondo voi vale la pena di spender 30 eurini circa in più per un processore più performante? rimanendo a questo tread il t9900 è l'ultimo compatibile?

Ultima modifica di isaize : 20-05-2014 alle 08:54.
isaize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso