Discussione: [Aspettando] FIFA 17
View Single Post
Old 14-09-2016, 23:12   #145
Andry1980
Member
 
L'Avatar di Andry1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 289
Tutto molto bello quando inizia la partita,grafica,volti degli allenatori reali,stadio etc, voto 9.Poi cominci a calciare la palla e pensi che forse sarebbe meglio smettere di pompare la grafica e concentrarsi sulla cosa che dovrebbe rendere il tutto credibile e cioè la fisica della palla,ma seriamente eh!Traiettorie strane,palloni che schizzano a tutta velocità su un colpo di testa moscio e invece rallentano quando colpisci un palo dalla distanza quasi come ci fosse una pozza d'acqua a trattenerlo,passaggi rasoterra inguardabili.Dopo aver visto tutto questo il voto scende tranquillamente a 5 perchè è bello visivamente ma non mi fa divertire,insomma non è credibile.Aspetto anche PES per vedere cosa propone ma mi sa che qui se non interviene qualcuno che seriamente prende in mano il codice e si concentra un anno su aspetti più importanti della grafica avremo sempre giochi di calcio scadenti.

PS:Voto a parte meritano le reti delle porte siamo nel 2016 con dx12 schede ultramegastrapotenti e mi propongono delle zanzariere inguardabili.Mah
__________________
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon

Ultima modifica di Andry1980 : 14-09-2016 alle 23:14.
Andry1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso