Discussione: Creative Zen Touch
View Single Post
Old 12-09-2004, 00:47   #6
Henkatto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1421
Provo a fare la mia mini recensione, ovviamente mentre la faccio ascolto a palla dal mio "gioiellino".

Il peso e le dimensioni, per uno come me che aveva un muvo2 sembrerebbero difficili da giudicare, invece devo dire che pur non essendo leggero e piccolo come il muvo2, da l'impressione di essere compatto alla stessa maniera, anche se in tasca sta un po strettino, ma può rimediare la custodia da cinta in dotazione.
L'estetica è senza confronti, lo zen touch è bellissimo, elegante, armonioso, un capolavoro.
La qualità audio è impressionante, il muvo2 sta molto dietro, per non parlare di tutti gli altri lettori.
Il touch pad, il modo di catalogare la musica, i comandi facilmente usabili con una sola mano sono le caratteristiche migliori in utilizzo.
In pratica il lettore è un contenitore di musica in un'unica cartella ed il software gestisce intelligentemente tutti i collegamenti dividendo la musica per album, artista e genere.
Purtroppo come già avevo accennato non è plug and play, ed il software per utilizzarlo, il nomad explorer, non ho ancora visto quanto è grande di preciso, ma non starà certamente in un floppy.
La velocità di trasferimento file è la solita dell'usb 2.0, velocissima.
Non ho ancora provato con i file non audio, quindi non posso giudicarlo in quell'ambito.
Concludo dicendo che faccio miei complimenti alla creative per questo gioiello, al software che è pratico e facile da utilizzare, ma ancor di più mi complimento per le tante ore di autonomia, 20 ore sono proprio tante.......
__________________
la tecnologia.................. quando pensi di raggiungerla è già andata più lontano.
Henkatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso