View Single Post
Old 13-03-2024, 18:47   #828
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Premettendo che sono all'inizio in LotF quindi magari troverò più avanti questi gravi difetti di cui parlate, quello che volevo dire è che non mi sembra ci sia questo enorme divario rispetto a Lies of P.

Lies of P è uscito che era già impeccabile dal punto di vista tecnico e l'ambientazione cattura sin da subito, però come detto fa il compitino.
L'ho giocato grazie al game pass fino a credo il terzo boss ma poi, pur ritenendolo un buon titolo, non ho avuto tutta sta voglia nè di rinnovare il pass nè di comprarlo. Troppo corridoio fino al boss per me, storia e ambientazione mi sono sembrate invece molto buone.

Lord of the Fallen secondo me paga lo scotto del pessimo stato tecnico al day 1 e di un bilanciamento che poi hanno rivisto più volte (in particolare ricordo una patch in cui hanno reso "meno cecchini infallibili" i mob ranged.
Però cerca di innovare di più, rischia di più. A seconda dei gusti personali, può essere un gioco più appetibile di Lies of P perché è più souls, ha più varietà di build, mentre l'altro mi sembra più un (ottimo) gioco su binari con meccaniche soulslike.

Allo stato attuale io non vedo questo divario abissale, se pur Lies of P è complessivamente un prodotto più meritevole di lodi, Lords of the Fallen oggi non è la merda fumante che viene descritta.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.

Ultima modifica di Il Mulo : 13-03-2024 alle 18:53.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso