View Single Post
Old 15-03-2010, 14:38   #36
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4031
Quote:
Originariamente inviato da _Quercia Guarda i messaggi
Ciao a tutti, anche in Liguria la situazione non è migliore...



Leggendo tutti i post, ho provato a testare la mia connessione con MDMA, ma non sono riuscito a farlo funzionare...
Uso una chiavetta Nokia internet stick C15.
Qualcuno che c'è riuscito mi può dare qualche dritta?
Grazie in anticipo,
MDMA credo supporti solo le chiavette Huawei

Cmq la questione del CAP è vera, c'è troppa gente bloccata a 15 KB/s perchè sia un caso o anomalia, come la chiama qualcuno.

La verità è che il limite è voluto e ha come scopo quello di liberare la banda soprattutto dagli "scaricatori folli" in modo che i nuovi clienti rimangano soddisfatti (almeno inizialmente).

Superinternet è lo specchietto per le allodole, costa poco e non viene bloccato. Il nuovo utente lo prova per un mese, rimane soddisfatto e poi decide di sottoscrivere l'abbonamento per poter scaricare liberamente. A quel punto scatta il CAP e via col prossimo...

Questo è quello che penso io, di sicuro non c'è niente, ma all'idea del guasto o bug qui in Italia io credo veramente poco
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso