Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 27-10-2013, 23:07   #75
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da wrathchild Guarda i messaggi
Aborro!

Gli FPS mi danno l'effetto nausea, se indosso quel coso mi trovano in stato catatonico
In realtá Luckey, Carmack & co. hanno detto di aver preso per le corna il toro della nausea, e che la versione commerciale ne sará quasi del tutto esente!

Ma a parte questo, per molti ci sará un periodo di assestamento - io ricordo ancora la prima volta che giocai a Wolf3D (sul mio 286 a 12Mhz!): piú giocavo e piú mi sentivo male, ma il gioco mi piaceva troppo e volevo continuare a giocare. Alla fine mi sono ammalato e ne ho avuto per due giorni... due giorni lontano da scuola che ho passato quasi interamente a giocarci
Alla fine dopo questo "crash course" ero giá diventato immune al mal di mare da FPS

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Iscritto

Scusate se è già stato chiesto. Vorrei prenderlo anche come schermo per i giochi normali,è possibile usarlo in questo modo? Cioè utilizzandolo come se fosse un monitor normale?
A che pro? Perché farsi del male?

Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
da quel che è trapelato da parte degli sviluppatori di EVR per la versione HD bisogna aspettare circa 12 mesi, settembre/ottobre 2014. Magari un bell'annuncio in pompa magna all'E3 con un bel bundle e via altri 500€ che se ne andranno prima ancora dell'upgrade totale del piccì che ho già messo in conto

edit:
12 mesi per il secondo devkit?! Fonte?

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
@Noir: Carmack è stato un supporter di Oculus fin dall'inizio (quando era ancora un occhialone da sci attaccato con il nastro adesivo, circa 2011) proprio perché a differenza dei visori fino ad allora in commercio aveva un angolo di visione esteso (~90° contro i ~45° degli altri) e per i tempi di risposta estremamente ridotti (che ora dovrebbero essere perfino più bassi del vecchio prototipo).
E che non lo so? Seguo l'O.R. fin dai suoi albori, e non passa giorno che googlo notizie a riguardo!!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra

Ultima modifica di Noir79 : 27-10-2013 alle 23:11.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso