Discussione: [Aspettando]Grim Dawn
View Single Post
Old 18-04-2012, 14:29   #44
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Che alla fine esca realmente. In un momento di crisi economica come questo non ci sono certezze per nessuno. E sinceramente per quanto mi piacerebbe contribuirci non ho così tanti soldi da sprecare.
Sinceramente io non ho di questi dubbi, sono sicuro che esca. A differenza di quella di Wasteland 2, tanto per fare un esempio, in questo caso non abbiamo il finanziamento per creare un gioco da 0, ma solo per velocizzarne lo sviluppo.
Le meccaniche sono già praticamente pronte, manca la grafica e una ripulita generale perchè tutti gli altri che lavorano al progetto lo fanno nei weekend o di notte perchè di giorno fanno altri lavori (ad esempio il grafico si sta occupando della grafica del nuovo Warhammer). Sia che venga finanziato o meno il gioco uscirà comunque, semplicemente con più soldi possono assumere qualche dipendente a tempo pieno e quindi uscire prima.

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Sti 18 dollari li risparmio... non è neanche una cifra da poco e le date ipotizzate sono troppo lontane
Non vengo certo a farti i conti in tasca, ma io da amante degli h&s (si era capito che mi piacciono? ) 14€ la ritengo una cifra più che ragionevole per un prodotto del genere e considerando la situazione pagarlo ora può fare la differenza rispetto all'aspettare l'uscita.

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Eccolo, il re dei thread degli h'n's... e con questo siamo qusi in regime di monopolio...
Ho già ricevuto le scuse ufficiali da D@ve per aver aperto il thread su Krater e sto aspettando quelle di Mgz per avermi fregato quello di Torchlight 2

75.000$ raccolti finora
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso